categoria azienda P.G. Montaggi di Giovanniello Pietro
logo P.G. Montaggi di Giovanniello Pietro
P.G. Montaggi di Giovanniello Pietro
Montaggio, smontaggio e demolizione impianti industriali
Montaggio, smontaggio e demolizione impianti industriali

ASSISTENZA, MANUTENZIONE E REALIZZAZIONE

CON AUTODESK INVENTOR





Accanto alle attività di montaggio, smontaggio e demolizione, PG Montaggi esegue servizi di assistenza e riparazione di macchinari industriali di ogni genere e di realizzazione di progetti di Disegno 3D con Autodesk Inventor.


PG Montaggi, grazie al competente apporto dei suoi professionisti ed agli attrezzi a disposizione, è in grado di effettuare attività di manutenzione dei macchinari industriali non solo presso la sede del cliente, ma ovunque egli si trovi.


Le principali operazioni svolte includono la manutenzione ordinaria/straordinaria, l’assemblaggio dei macchinari con relative modifiche e i lavori di riparazione.









Cosa significa

manutenere un impianto?


Effettuare la manutenzione di un impianto industriale significa ripristinarne le corrette funzioni. Ogni macchina, infatti, ha un ciclo di vita in cui si manifestano fasi di corretto funzionamento ed altre di fermo totale o parziale.


L’esperto team di PG Montaggi effettua operazioni di manutenzione e riparazione su tutte le parti delle macchine (meccanica, oleodinamica, pneumatica e strutturale) di qualsiasi settore industriale.


PG Montaggi, infatti, nei suoi lavori spazia dalla semplice carpenteria alle più sofisticate macchine dedite alla produzione di:


  • Gomma
  • Ferro
  • Plastica
  • Alluminio


alle quali si deve la realizzazione del prodotto finito.

Realizzazione particolari con Autodesk Inventor


L’attività di PG Montaggi comprende anche la realizzazione di particolari meccanici e di carpenteria sui progetti del cliente, con relativa assistenza di Disegno 3D con Autodesk Inventor.



Cos’è

Autodesk Inventor?


Autodesk Inventor è un software, prodotto dalla medesima casa produttrice di Autocad, che consente di creare modelli 3D per la progettazione meccanica.


Autodesk incorpora un modulo per la creazione delle parti, uno per la creazione degli assemblaggi ed uno per l’effettiva realizzazione del disegno sulla tavola.